Strane escrescenze simili a funghi compaiono sui corpi delle persone e i medici, perplessi per lo strano virus che semina desideri disumani nelle menti delle vittime, cercandone la causa scoprono una realtà orribile.
# TRAMA:
Quando una brillante scienziata che desidera risolvere il problema della fame nel mondo cerca di creare funghi giganti attraverso una manipolazione genetica, cosa potrebbe mai andare storto?
Le spore mutate sfuggono al laboratorio e si diffondono in tutta l'Inghilterra. I funghi crescono fino a sei metri di altezza e portano con sé morti orribili e macabre.
Ma coloro che muoiono rapidamente sono i più fortunati, poiché quelli che sopravvivono all'infezione del fungo si trasformano in qualcosa di impensabilmente mostruoso...
Di questo autore voglio leggere TUTTO! 🎇 The Fungus è stata una lettura incredibile! Già dopo nemmeno dieci pagine si è al centro dell'azione ed è impossibile staccarsi dal libro! Il libro è un mix perfetto di umorismo sfacciato, suspense avvincente e una trama incalzante che ti tiene sul filo del rasoio. I personaggi non conoscono mezzi termini e non esitano troppo a usare il pugno di ferro. È stata una lettura velocissima, ad alta tensione e mozzafiato! Il finale mi è piaciuto, davvero coerente sia ai personaggi che alla situazione.
Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura dell'autore: spiritoso, coinvolgente e mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine. Il libro ha la giusta dose di suspense e di umorismo, che lo rendono un'ottima lettura per tutti coloro che amano un buon splatter sci-fi.
Attenzione il libro contiene molta violenza (fisica, carnale, psicologica) e scene (violente) di sesso. Poiché questo libro è stato scritto negli anni 80, ci sono alcune opinioni sessiste e anche alcune razziste purtroppo e altre cose che non si adattano alla cultura e agli società di oggi.
Nel complesso, consiglio vivamente "The Fungus" a chiunque sia alla ricerca di una lettura divertente e dal ritmo incalzante.
No comments:
Post a Comment