Monday, March 11, 2019

A head full of ghosts




Al momento passo le giornate a preprararmi per i due esami finali del mio apprnedistato. Ho la testa piena di significati, esempi e paragoni. Un vortice. In più sto anche studiando per la patente e siccome non basta, sto anche facendo mille pratiche e richieste di documenti ch emi richiedono tempo ed energia. È un marzo molto pieno e sto dando tutto nella speranza di avere in tre-quattro miei obiettivi il massimo auspicabile. Sto cercando di tener aggiornato il mio altro blog il più possibile e questo lo uso più come valvola di sfogo, come un diario virtuale. 

Mi sento la testa quasi scoppiare, ma devo resistere. Mi chiedo come ripenserò a queste giornate tra qualche mese o magari a fine anno. Sono passati solo due mesi dall'inizio dell'anno eppure ho già vissuto motlissime cose! e ho imparato anche molto! ho ritrovato anche una carissima amica! E altre cose belle mi aspettano durante il cammino delle stagioni e mi sembra che ogni giornata ne porti già il profumo.

Fatico a tenere il ritmo ancora prima di cominciare. Ultimamente le mie giornate partono già pienissime: la sera spesso non riesco a finire tutto in tempo e quindi la mattina appena alzata ho già delle cose da fare abbastanza urgentemente. Ma ieri sera ho deciso di cambiare un po' le cose: ho preparato già il laptop sul tavolo della cucina e accanto ho lasciato una piccola lista delle cose da fare per la giornata. E ho deciso anche di ritagliarmi un po' di tempo la mattina per scrivere sul blog, perché mi fa sentire bene e mi rilassa. Quindi eccomi qui pronta a cominciare la prima giornata di una - speriamo - non troppo lunga settimana.

Buon lunedí a tutti!

No comments:

Post a Comment