Friday, January 21, 2022

Unknown friends #1

 

Non faccio collezioni vere e proprie, ma mi piace avere tappi di bottiglia di colore diverso nel cassetto. Prima di uscire di casa di solito ne prendo su uno in base al colore che puó passare meglio alle attività che mi aspettano fuori casa.

Ho diversi mazzi di tarocchi, ma se noto che non uso più un mazzo per molto tempo o magari non mi piace più come prima, allora lo regalo. Questo lo faccio anche con i libri.

Cerco di avere solo cose che voglio davvero e nella quantità che mi serve. Penso che in questo modo le cose possano emergere fino alla superficie della mia vita e io mi vedo circondata di ciò che mi piace.

Vedere uno spazio per me non significa doverlo riempire, metterci qualcosa, mi piace lasciare pareti bianche così che sia la mia immaginazione a rendere quello spazio completo e sempre diverso.

Look at an object, a commitment, a habit.
Does it bring tranquility or increase your well-being?
If not, let it go!

No comments:

Post a Comment